Sportello di Ascolto e Sostegno Psicologico

Dedicato a ragazzi e genitori che stanno attraversando un momento di difficoltà sia personale che all’interno della famiglia.

Per i ragazzi: ascolto,sostegno e consulenza su aspetti personali-scolastici-familiari

Per i genitori:ascolto, sostegno e consulenza su aspetti legati alle relazioni con i figli e orientamento  ai servizi di supporto alla famiglia offerti dal territorio.

Il servizio è attivo il martedì dalle 16:30 alle 19:30 presso Associazione Le Fate Onlus –  via Del Risorgimento 3 a Verona –  previo appuntamento, contattando le terapeute coinvolte nel progetto.

Dr. Girardi Ylenia 349-2233304

Dr. Mattu Manuela 349-5304304

studioepoche@gmail.com

Lo sportello d’ascolto psicologico è un progetto dell’Associazione Le Fate Onlus in collaborazione con lo studio di psicoterapia Epoché.  Il colloquio che si svolge all’interno dello Sportello non ha fini terapeutici, ma di counseling, per aiutare il ragazzo e/o i familiari ad individuare i problemi e le possibili soluzioni, collaborando se necessario con gli educatori ad un progetto psico-pedagogico integrato.

Per maggiori informazioni:

Associazione Le Fate Onlus via Del Risorgimento 3, Verona

045-2222324 (dalle 9 alle 13)  info@lefate-onlus.org

Lo Sportello d’ascolto è gratuito grazie al sostegno della

Fondazione Bancaria Unicredit